In questa pagina trovi le offerte Voucher Bul destinate alle zone coperte dal servizio in fibra (FTTH o FTTCab). Clicca sul pulsante per visualizzare il volantino.
Sono presenti nr. 1 offerta in questa pagina.CODICE OFFERTA: FLY015-FAM1-MULTI-100-741 (Momentaneamente non disponibile)
CODICE OFFERTA: FLY015-FAM1-MULTI-100-1330
L’ offerte sono valide per i clienti che richiedono un nuovo impianto o che passano a Fly Network da altro Operatore e sono in possesso dei requisiti per accedere al Piano Voucher Famiglie, con un reddito ISEE inferiore ai 20.000 Euro e che non dispongono di una connessione Internet con velocità pari ad almeno 30Mbit/s. Per maggiori informazioni il cliente può contattare il Servizio Clienti 0974 051010.
L’offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH e poi FTTCab, l’offerta non è disponibile in tecnologia ADSL.
L’offerte ha un costo totale di 25,00 €/mese per 20 mesi (comprensivo del contributo governativo di 200,00 € pari a 10,00 €/mese per 20 mesi). Nel caso in cui il cliente desideri mantenere l’offerta attiva, dopo il 21° mese passerà a 35,00 €/mese, che comprende il canone e il modem in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni il cliente può contattare il Servizio Clienti 0974 051010.
L’offerta comprende:
• Internet illimitato fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload;
• Modem in comodato d’uso gratuito;
L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE.
VERIFICA LA COPERTURA SU https://fibermap.it/
A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, Fly Network Srl si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, Fly Network potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. Fly Network si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione del servizio in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.